Paola e Francesca
“Non tutto ciò che può essere contato conta e non tutto ciò che conta può essere contato” scriveva Albert Einstein. sulla sua lavagna.
Noi siamo due, due di due, ma anche uno, nessuno e centomila e quando siamo insieme si accende la magia di invisibili addizioni e moltiplicazioni.
Il nostro lavoro insieme non è mai la semplice somma di quello che facciamo separatamente e, oltre noi, ci piace pensare che la nostra rete di collaboratori e fornitori sia una deflagrazione di creazione di valore in un’innescarsi di vite interconnesse.
La nostra creazione di valore si costruisce attraverso la nostra rete di professionisti free-lance che ingaggiamo in base al progetto da sviluppare. Una scelta sempre accurata rispettando le richieste e le esigenze anche stilistiche del progetto stesso. Tutto per una massima fluidità di realizzazione.
Insomma “two is megl che uan” e una gazzella è molto più snella e reattiva di un grande elefante!

Paola Appiotti

La forza della determinazione è qualcosa che non si impara. È qualcosa che si scopre di avere quando la vita ti mette davanti delle sfide. Io l’ho scoperto così, vivendo in 4 città diverse del mondo, lavorando per grandi gruppi internazionali, diventando mamma, coniugando ambizione e famiglia. La mia forza di volontà, la mia abilità di saper gestire contemporaneamente più progetti e la mia voglia di costruire qualcosa di grande mi ha portato fino a qui, ed è proprio qui che ho trovato Francesca, la mia partner in crime con cui ho creato Blinkit, una piccola agenzia creativa fatta per creare grandi idee e progetti.

Francesca Giovi

Idee chiare e obiettivi ben definiti, odio le situazioni non cristalline e le perdite di tempo. Appartengo alla scuola “nothing is impossible” dove niente è dato per scontato. Ho messo impegno e dedizione durante i miei studi, mi sono messa alla prova all’estero e in grandi agenzie pubblicitarie a Milano, mi sono reinventata a Parigi, e mi sono ricostruita nuovamente a Milano. Tutto mai in discesa e la forza necessaria per scalare ogni salita mi è sempre arrivata dalle persone intorno a me. Le persone, i sentimenti positivi, la lealtà e l’amicizia. Ed è da un incontro con una persona speciale e dalla nostra profonda amicizia che è nata Blinkit, una piccola fucina creativa fatta per forgiare nuove idee e sperimentare nuove visioni nell’ambito della comunicazione integrata.
Blinkit è tanto di me, è il mio modo pragmatico di unire umanità, valori, passione, divertimento e tanto lavoro.

il nostro mantra Scegliersi

Cosa sono il marketing e la comunicazione se non un continuo scegliere?
Ogni giorno scegliamo milioni di prodotti e servizi e con le nostre scelte,
comunichiamo qualcosa a chi ci circonda.

Per questo anche noi di Blinkit abbiamo scelto di fare le cose diversamente
dalle altre agenzie di marketing e comunicazione.
Abbiamo scelto un approccio di analisi del mercato e definizione di strategie che non lascino mai spazio all’approssimazione.
Abbiamo scelto di aiutare le PMI e gli imprenditori a trovare la propria voce.
Abbiamo scelto di collaborare solo con chi come noi crede nel valore della creatività.
Abbiamo scelto i clienti, abbiamo scelto i fornitori, abbiamo scelto le persone
prima dei numeri.
Abbiamo scelto la strada del rispetto.

Per questo, se decideremo di collaborare insieme, lo faremo con reciproca consapevolezza
e con un mantra ben chiaro in mente: continuare a scegliersi.

Se condividi il nostro metodo contattaci per parlarci del tuo progetto. Non fisseremo continuamente l’orologio e non ti metteremo alcuna pressione, ma ti dedicheremo tutto il tempo di cui avrai bisogno in un clima rilassato e amichevole.