I nostri contatti
Gender Border Film Festival (GBFF) è il primo festival interamente dedicato alla fluidità di genere e alla sessualità non convenzionale. Un progetto culturale nato per esplorare e dare voce a storie e identità fuori dagli schemi.
Per la sua prima edizione, il GBFF aveva bisogno di:
Abbiamo accolto con entusiasmo la proposta del cliente e l’abbiamo tradotta visivamente seguendo il concetto di “think fluid”:
Logo.
Poster.
Website.
Il Gender Border Film Festival si è rapidamente affermato come un evento culturale di riferimento nel panorama italiano, capace di attrarre attenzione e visibilità anche a livello internazionale. Le edizioni svoltesi al Teatro Franco Parenti di Milano hanno visto la partecipazione di ospiti e artisti di rilevanza internazionale e il coinvolgimento di un pubblico attento e partecipe. Grazie alla collaborazione con realtà come Patagonia, Freeda e LongTake, il festival ha saputo amplificare il proprio impatto, proponendo non solo una ricca selezione cinematografica ma anche talk, mostre fotografiche, video installazioni e performance dal vivo. Un progetto culturale unico, che ha contribuito a dare voce e spazio alla scena queer nazionale e internazionale.
I nostri contatti
I nostri contatti